Translate

TESTIMONIANZE di Fede









Questa sezione del blog è dedicata a quanti hanno aderito
a Blog CATTOLICI, inviando un proprio messaggio significativo o considerazioni personali per dimostrare interesse e partecipazione attiva all'iniziativa.

Ovviamente, dopo un controllo sul contenuto, i messaggi più recenti saranno inseriti in fondo alla lista, nella parte bassa della pagina.

Grazie a tutti!






Consulta subito le Testimonianze



oppure


ADERISCI compilando il modulo



























La Testimonianza di:






Sergio C.
Sono fortemente convinto che bisogna ritrovare quei perduti valori cristiani se vogliamo avere una sola possibilità che questa società possa ritrovare il proprio equilibrio e proiettarsi verso il futuro con speranza!







Alessandro P.
Credo che in un momento come questo che stiamo vivendo, in una società afflitta da tanti problemi che sembrano non trovare una soluzione, sia importante credere nei valori propugnati dalla chiesa, nella famiglia e in Dio.
La nostra fede cattolica e la preghiera, sono le "armi" che dobbiamo usare per combattere l'odio e la malvagità tra gli esseri umani, sperando di ottenere un giorno un mondo migliore per tutti noi!







Andrea C.
Sono un cattolico conservatore legato alle liturgie occidentali latine preconciliari. Amo le tesi filosofiche del Von Hildebrand e quelle del diritto naturale cristiano.







Mario S.
"Amplius lava me ab iniquitate mea, Deus"... Purificami dalle mie colpe, o Dio.







Fabio P.
La buona volontà è la volontà di creare ciò che è giusto e che dovrebbe essere; è la pietra di paragone che può trasformare il mondo. Una volontà che unita alla fede offre all'uomo l'unica risorsa per il superamento delle piccole e grandi difficoltà di tutti i giorni.







Nicola
Christus vincit, Christus Regnat, Christus imperat!







Baldovino IV
Sono un ragazzo che crede e amerà fino alla morte Dio, Cristo... e la Chiesa ecumenica(cattolica-orientale)...
Credo in ogni principio morale cristiano cattolico e lo difendo sempre se pur venga chiamato pur dai professori "integralista"... amo le processioni, sono iper tradizionalista e vorrei una Chiesa antica delle origini universale greco-latina... amo soprattutto l'ascetica e la contemplazione dei monaci cenobiti ed eremiti della Chiesa orientale... "se credere in Dio vuol dire essere pazzi allora io sono pazzo":..."Libera me, Domine, de morte aeterna"....







Fiorella Macor
E' importantissimo creare e far crescere questa rete nel web di cristiani che espandono il pensiero cattolico!
Ogni giorno si sente parlare di violenza, il mondo sta attraversando, forse, il suo momento peggiore. L'egoismo, il relativismo, la violenza, l'ignoranza... stanno mettendo la Terra in mano del male. Solo l'unione tra persone che hanno fede e vogliono divulgare la verità può aiutare la gente... scambio, condivisione, discernimento, preghiera... il web insieme allo spirito cattolico possono veramente essere un'arma per contrastare tutte queste brutte cose!







Simona
Lodevole iniziativa quella di raccogliere i blog cattolici! C'è sempre bisogno di un aiuto e di un collegamento fra noi che crediamo ai valori della vita, della fede cattolica, della patria! Grazie per il tempo che spendi per tutto questo! Buon Natale a tutti!







Arianna G.
Blog interessante. Sicuramente frutto di un animo nobile, attento a quelli che sono i valori universali troppo spesso archiviati nei precetti di qualche libro ben custodito. Bravo. Perchè ne hai dato una tua interpretazione tutta personale e cerchi di vivere rispettandoli. Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Continua così.







Miriam 61
Ho 46 anni e sono sposata da 23 con mio marito Peppe, ho tre figli maschi 22, 20, e 12 anni, per loro chiedo continuamente che incontrino il Signore nel loro cuore, solo questo è importante! Da quando mi sono innamorata di Gesù l'ho cercato continuamente anche se ogni volta c'è un impedimento ma io continuo perchè comunque Dio non parla se non attraverso gli uomini!







Simona A.
In questo mondo ove tutto sembra crollarti addosso, l'unico punto fermo, l'unica ancora di salvezza resta sempre e solo Cristo, nostro Signore! Ti ringrazio per la tua costante opera nella mia vita e in quella dei miei cari. Grazie fonte d'amore e di luce eterna! Gloria in excelsis Deo.







Annalisa C.
La ricchezza del cammino neocatecumenale... Sono Annalisa, ho 35 anni, sono sposata ed ho due bimbi meravigliosi. Frequento il cammino da 5 anni ed è stata la mia ancora di salvezza... aiuta ad approfondire la fede cristiana (attraverso la riscoperta del battesimo) ed aiuta a trasmettere la fede ai propri figli, che è fondamentale in un mondo così corrotto....







Fabio A.
Sono orgoglioso di essere un cristiano ed un cattolico, ho conosciuto solo oggi il blog da adesso è inserito tra i miei preferiti...







Daniela
Sono una donna alla quale il Nostro Signore ha fatto un grandissimo Dono... fargli incontrare la sua Via la sua Verità...







ADERISCI compilando il modulo


Torna su






Maria C.
Ciao a tutti, sono una ragazza cattolica fiorentina di 31 anni, laureata in Lettere; sono qui a scrivere questo annuncio, perchè vorrei fare nuove amicizie in Toscana con persone credenti come me e con interessi simili ai miei: arte, letteratura, storia, lettura, fotografia, natura ed animali.
Mi piacerebbe molto conoscere donne e uomini che credono ancora in valori quali amicizia, rispetto per il prossimo e per l'ambiente, sincerità ed onestà. In particolare persone che pensano che nelle piccole cose di ogni giorno risiede la vera felicità e che queste sono in fin dei conti un dono di Dio grandissimo.
Scrivetemi... ne sarei felice.







Augusto F.
Onestà e buon senso. Sono le due parole che mio padre mi ha insegnato come punto di riferimento nella vita.







Vilma
Sono una signora di 65 anni seminferma per un fantomatico male ai nervi, mi volete con voi? Sarei cattolica praticante ma la salute mi ha fermato. Speriamo che IDDIO mi aiuti a guarire!







Ennio
Le cose piccole sembrano poco importanti, ma danno la pace!







Tanja
28 anni, donna credente nel padre, nel figlio e nello spirito santo e chiedo la protezione di Maria!







Alberto
Mi chiamo Alberto ho 47 anni sposato felicemente. Abbiamo un bambino di 12 anni e crediamo nel valori della nostra Religione.







Luca
Maria, Regina e Madre, del Cielo e della Terra.







Ennia
Moglie e madre di famiglia, mi piacerebbe che si realizzasse la preghiera di Gesù: "Ut unum sint - Che siano uno". Che bello sarebbe se ci rispettassimo tutti almeno tra noi cristiani!!!







don Romano N.
A chiunque interessa scambiare esperienze sul tema della catechesi all'età delle medie e in specifico con gli scouts, me lo dica e cercheremo di dialogare.







Fabio D. B.
Sono un cristiano cattolico praticante che spera nell'apertura e nella donazione di tutti i Cuori al Nostro Signore, alla Madonna e quindi alla Santa Chiesa Cattolica.







ADERISCI compilando il modulo


Torna su






Padre Helio B. Jr
Benedictio Dei Patris Omnipotentis et Filii sui Domini nostri Jesu Christi et Spiritus Sancti Paracliti maneat super te et familiam tuam in aeternum Amen.







Luisa
Un caloroso abbraccio a chi sta viaggiando nella FEDE come me!







Gianni
Ho 53 anni e vivo nella disastrata Taranto! Mi occupo di teatro e di problematiche sociali ed ho uno smisurato AMORE per lo SPIRITO SANTO e per S.Francesco! PACE e BENE a Tutti!







Giovanni
Ciao mi chiamo Giovanni, sono costantemente alla ricerca della retta via e della conversione piena, vorrei sapere se a Salerno e provincia esistono comunità cattoliche dove iniziare un cammino spirituale serio, vi ringrazio...







don Alessandro N.
Non ci capisco molto di link..., ma sono un sacerdote cattolico avanti negli anni e mi interessa avere sotto mano il materiale cattolico di riferimento per la predicazione. Grazie!







Carmelo
Ciao a tutti, vengo da Palermo, vorrei far parte della comunità... mi piace parlare e ascoltare se l'argomento in questione è Gesù. Grazie!







Benedetta M.
Carissimi tutti, sono Benedetta e sono sposa e madre di 5 figli. Devo dire che mi ha fatto tanto piacere trovare un blog dove la sana dottrina cattolica viene coniugata con un amore alla cultura che, a mio parere, oggi più di ieri, è necessario ai fini di una evangelizzazione credibile e degna di attenzione e di ascolto. Fermo restando, infatti, che la qualità della nostra fede dipende dalla nostra frequentazione di Gesù Risorto, è pur vero che si rende necessario, oggi, sapere motivare, argomentare proporre la propria fede in modo più consapevole e cosciente. Un plauso per il motto: Dio, Patria e Famiglia. Il Signore regna!







Alfonso F.
Gesù Cristo è il NUOVO TEMPO DI DIO, questa è la fede che ci chiede, seguire la Sua Parola significa vivere la vita quotidiana nella fede della parola che Gesù Cristo ha portato sulla terra a tutti gli uomini di buona volontà.







Rita
Da quando ho incontrato Gesù tutta la mia vita è cambiata. Ero nella disperazione e nell'angoscia e Lui mi ha donato la pace... il suo amore mi ha salvata e per questo voglio seguirlo ogni giorno della mia vita! Viva Gesù!.







Alberto P.
Volevo complimentarvi per il bellissimo sito che avete realizzato. siete grandi! e un merito speciale va alle bellissime musiche!
Lottiamo cari amici, non perdiamoci d'animo anche se la battaglia è veramente dura.
Ma noi abbiamo una speranza che non muore, non è umana, non poggia su realtà periture e terrestre, ma su Dio, sul suo Sacrificio reale che ci ha salvato e redento.
Portiamo a tutti questo Amore che a volte ci distrugge il cuore da quanto è grande, infiammiamo di Spirito Santo le anime che incontriamo ogni giorno nel nostro cammino.
Un caro saluto.
In Gesù e Maria, che il Signore ci protegga e sconfigga definitivamente il Male.







Fabio D. B.
Nobili Gestori di BLOG CATTOLICI, i miei più vivi auguri di
compleanno a questa Missione da Voi intrapresa!
Sono sicuro che questa Vostra Opera sia destinata a crescere
tantissimo ed a toccare moltissimi Cuori in cerca di ristoro.







Paolo M.
Pace a tutti voi, Gesù è amore, contattatemi mi farebbe molto piacere, che Dio vi benedica!







Antonietta
Ho visto le meraviglie di Dio nella mia vita e posso testimoniare a tutti Dio esiste ed è gioia.







Pietro C.
Ama la vita perchè la vita ti Ama, e la vita è Cristo, Amen!







Valentino
Sono un infermiere, lavoro nell'Ospedale Civile di Manerbio. Navigando in internet ho trovato il vostro blog. Mi interessa tenermi in contatto con chi condivide un cammino di fede.







Claudio N.
Buon giorno a tutti Voi e che il Signore sia con Voi. Mi chiamo Claudio ho compilato il modulo per entrare a fare parte dei vostri blog, non conoscevo il Vostro sito e ne sono rimasto stupito perchè ho finalmente trovato, se sarò accettato, ove esprimere le mie idee e i miei pensieri sul difficile momento per chi ama Dio e il suo regno come me e la mia famiglia. Personalmente posso dire che Dio esiste e il suo regno esiste e io con la mia storia e la mia vita ne sono una prova. Da completamente ateo che ero ora grazie alla bontà di nostro Signore sono diventato una persona credente e che parla di Dio a chi non lo sente e il Dio parla con me dandomi la possibilità attraverso la Beata Vergine, L'Arcangelo Michele e i santi tutti di aiutare gli altri nel corpo e nello spirito, naturalmente senza alcuna ricompensa se non fiori per la Madonna e preghiere. Vorrei nel mio piccolo potere essere dei Vostri e magari continuare a fare del bene rispondendo a domande farvi conoscere qualche preghiera a me dettata o qualche mio scritto sul regno dei cieli.Grazie di cuore e buon lavoro.







Gian Paolo C.
Approvo in tutto e per tutto le finalità di questo blog.







ADERISCI compilando il modulo


Torna su






Mery
Sono una 52enne casalinga, mamma e catechista di un gruppo di bambini di quinta elementare spesso alla ricerca sul web di materiale per la catechesi. Grazie in anticipo!







Giorgio
Sono cattolico praticante,
aderisco pienamente hai vostri valori!







Giuseppe
Sono convinto che DIO c'è, infatti io quando chiedo qualcosa, LUI è sempre lì che ascolta e se chiedo qualcosa che potrebbe essere sbagliato per la mia vita me lo fa capire... Il SIGNORE è grande!!







Gabriella S.
Sposata con 2 figli ,ho 54 anni e sono una aderente del Movimento dei focolari di Livorno. Sono di famiglia cattolica praticante ma il cammino ed i principi del movimento mi hanno aiutato a migliorarmi. Cordiali saluti.







Marina
La vita è una sola, bisogna spenderla bene per valori che non moriranno mai!







Roberta D. F.
Dio è amore, l'amore è vita. Chi vive d'amore vivrà in eterno. Un bacio con il cuore e con l'anima!







Carlo
Vi ho conosciuto tramite facebook, non ho un sito perchè non ho ancora imparato a farlo, mi occupo di sociologia del lavoro e vorrei discutere della dottrina sociale applicata al lavoro e alla vita quotidiana, sono un socio A.I.S. (associazione italiana sociologi)







Giuseppe G.
Ho un'immensa gioia ad aderire a questa iniziativa, perchè credo nel vangelo, Opus Dei, perchè credo che Gesù Cristo è il Signore ed è l'unico nostro Salvatore, come dice egli stesso è la via, la verità, la vita non ha nulla all'infuori di lui... se non la perdizione eterna.
Un caro saluto a tutti voi.







Massimo
Amerei interloquire con chi ha ricevuto l'amore e la misericordia di Dio.







Rosanna A.
Vi saluto tutti e vi auguro sempre un lavoro limpido e proficuo... Gesù e Maria Vi benedicano!







Riccardo
Vi saluto tutti carissimi fratelli e sorelle in CRISTO GESU'.Sono una pecorella che tante volte si è smarrita. Ma per GRAZIA di DIO, il BUON PASTORE MI HA RITROVATO mi ha preso sulle Sue spalle ed ha cura di me, così tanto ingrato e peccatore, pentito e perdonato....! Ancora ed ancora.....! Il mio più grande desiderio ed aspirazione è poter cantare in eterno la Sua Divina M I S E R I C O R D I A per tutti i secoli dei secoli! Amen. Sia lodato GESU' CRISTO! P.S.:preghiamo gli uni per gli altri,ossia per tutta la CHIESA per la perseveranza nelle prove e difficoltà di andare controcorrente nella via stretta ed angusta che ci porta nel REGNO di DIO nostro PADRE CELESTIALE! Buon CAMMINO a tutti! Un abbraccio e bacio santo, vostro fratellino in GESU'.







Emma G.
Sono una moglie e mamma di 5 figli. Lavoro come assistente-educatrice scolastica per bambini diversamente abili presso la scuola primaria e secondaria di primo grado, nonchè anche catechista da quattro anni...







ADERISCI compilando il modulo


Torna su






Bernardetta
Un Amore immenso a Gesù e Maria.







Carmelina C.
Io e mio marito siamo i responsabili di una Comunità di preghiera familiare dedicata a Maria Regina della Volontà e Misercordia Divina.
Sono rimasta colpita per il meraviglioso lavoro che avete fatto su questo Blog.
Usare in tal modo internet è la cosa più giusta e saggia. Purtroppo in internet circola lo schifo totale e quando si trovano dei siti così fa proprio piacere.
Gesù e Maria benedicano il vostro operato e vi diano sempre più saggezza e luce per evangelizzare.
Grazie!.







Melina
Docente scuola superiore, sensibile e profondamente cristiana. Ringrazio sempre la Madre del cielo, faccio parte del'Unitalsi di Acireale(CT).







Clementina
Credere sempre e solo nei veri valori.







Krassimira K.
Solo Gesù Sopra Di Noi!







Paolo D. P.
Ottima l'idea, superlativa la realizzazione! Avanti così, nel Santo Nome di Gesù!! Dio Vi Benedica!!







Miriam
Orgogliosa di credere in Dio, e poterlo servire e seguire le sue leggi. Grazie del dono della fede.







Rodrigo
Soy catolico pero de la linia tradicionalista estoy encantado con esta pajina gracias por estar hai dios sdabra recompensar.







Silvana
Solo Dio ci salva, se conosci Dio non aver paura... dormi sereno tra le Sue braccia... nulla ti turberà, stai con Dio, Dio ti ama come sei.







Antonella R.
Tutto è possibile a chi crede.
Cristo sia nostro scudo, forza e luce.







Elisa
Grazie per questo bellissimo blog! Unico nel suo genere e ancora rispettoso dei valori cristiani! Complimenti.







Isabella
Moglie - mamma - catechista - membro del consiglio pastorale parrocchiale - cantante coro parrocchiale - parrocchiana attiva al 100%... Vi sostengo in pieno!







Elisabetta G.
Cattolica e praticante.
Madre di due figli. Graziata dalla Madonna di Medjugorie la nostra famiglia si è riunita intorno alla fede per Nostro Signore.







Simona
Questo blog mi piace moltissimo. E la musica che c'è è veramente stupenda.







Brent Anthony E.
An Australian Catholic interested in your blog!







Roby M.
Sono un uomo profondamente onorato del dono della fede cattolica, amante della vita (e degli animali), messaggero della pace di CRISTO.
Ad JESUM per MARIAM!
Viva Gesù e la sua (e nostra) SS. Madre Maria!







Pasquale M.
Sono cattolico, credo ancora nei valori che purtroppo si sono perduti, nell'amore verso Dio, Gesù, nella B.V.Maria, mi sono fatto delle regole personali di preghiere quotidiane dove spicca il S.Rosario meditato, altre preghiere, la incrollabile fiducia e abbandono a Dio, con la speranza di un meraviglioso viaggio eterno in Paradiso quando lascerò questo mondo troppo libertino e immorale in tutte le sue sfaccettature.







Alessandro C.
Sono una mamma di due ragazzi adolescenti e ho scritto un libro tratto dalla Bibbia per il Bambino.
Mi piacerebbe venisse inserito nell'elenco dei libri di catechesi e di letteratura per le scuole elementari. Grazie per aiutarmi in questa catechesi.







Alessandra
Ho 38 anni sposata, 1 figlio. Abito a Sarzana(sp), sono cattolica praticante e felice di aver scoperto la vostra iniziativa.







Luigi M.
Sono un laico, cattolico, funzionario dello stato impegnato in politica a sostegno dei valori della fede cristiana che crede nei valori della Famiglia, della Giustizia, della solidarietà, e nel reale concetto di Patria. In particolare, ritiene che "Il Crocifisso deve, nell'agire quotidiano, essere inteso quale simbolo della fraternità senza terrore, della crescita nella libertà"; e la Croce deve identificarlo non solo come cristiano, e non come 'soldato di Cristo' contro altri uomini, ma aperto alla religione universale dell'amore: la croce deve essere in assoluta antitesi all'oro, alle spade, ai compromessi, senza ambiguità, in sintonia con i precetti dell'amore universale predicati da tutte le religioni...







Vito F.
Aderisco alla vostra iniziativa e faccio i miei complimenti!







Marco C.
Gentili amici volevo segnalarvi l'uscita del volume "Il Vangelo della Giustizia" del cardinale Mario Francesco Pompedda già prefetto del Supemo Tribunale della Segnatura Apostolica, Napoli Luciano editore.
Il volume da me curato raccoglie gli scritti degli ultimi cinque anni di vita del porporato. Grazie per l'ospitalità!







Elisa
Questo è uno tra gli ultimi blog dove si parla ancora dei veri valori! Grazie!







Patrizia B.
Vi stavo cercando nel mio cuore... e vi ho trovato! Spero di condividere con voi le mie speranze... per un mondo dove Marta e Maria camminino insieme. Io ci credo! Da cattolica praticante credo che siamo in un tempo dove la nostra testimonianza è di fondamentale importanza. Uniti nell' amore per Gesù e Maria!







Gioachino P.
Dio sia benedetto, benedetto il Suo Santo nome, benedetto Dio nei Suoi Angeli e nei Suoi Santi.







Cecilia
Condivido con tutti i miei fratelli la Grazia di aver incontrato il Signore nel mio cammino di vita.







Savino T.
Sacerdote nella diocesi di Bergamo, presso la parrocchia di Ponte S.Pietro.







Lino M.
Fondatore dell'accademia "PROGETTO UOMO" per un nuovo umanesimo, un nuovo rinascimento.







Angelo P.
Amo conoscere la via, la verià e la luce.







Veronica
L'uomo non è nessuno per decidere di negare ad un altro essere umano la vita eterna! Sì alla VITA.







Bonaventura
Sono seminarista al seminario San Carlo di Lugano. Sto studiando la teologia alla facoltà di teologia di Lugano.







Gianluigi C.
Sposato e padre di 3 figli. Cristiano cattolico, appartenente all'unica Chiesa di nostro Signore Gesù, con vicario il Santo Padre Benedetto XVI.







Xavi G.
Grazie di tutto, da Barcellona.







Alessandra B.
Mi sento parte di questo grande popolo e condivido le vostre idee. Cristo regni sempre!







Enrica M.
Non ho link. Amo Dio Uno e Trino: in armonia con questo amore, vivo, lavoro. Nella Chiesa, mia madre, anche io voglio essere l'amore, per, e con la grazia di Dio.







Jose L.
Dio todo por mi!







Lauretta M.
Appartengo a Cristo tramite l'appartenenza a Comunione e Liberazione!







Arnaldo S.
Fidelitas Magisterio Ecclesiae.







Luigi F.
Sono una persona che ho sempre amato al mio modo tutti i santi. E li ho sempre invocati e parlato con loro. E ti dirò che molte volte ho capito che loro mi hanno ascoltato. Sono molto credente. Nella mia casa ho tantissime statue di molti santi, che proteggono me e la mia famiglia.







Anna
Spalancate le porte a Cristo!







Lucrezia
Mio Signore, mio Gesù, fa’ che ti amo sempre di più Mio Signore, mio Gesù, da tutte le malvagità liberaci tu. (questa è la frase che ripeto spesso).







Cavalieri Cattolici Templari
Eccoci... le anime che tornano in difesa della Chiesa di Cristo. Egli ci ha già eletti... suoi Cavalieri... Seguiteci... Fr.Pietro Del Popolo







Anna Maria L.
Condivido pienamente la vostra iniziativa per difendere i valori della vita.







Giuliana M.
Impegnata attivamente in un gruppo Caritas.







Angelo B.
Sono un direttore di tv privata che ama il Signore e divulga la Sua Parola.







Prof. Alessio V.
Storico dell'arte, esperto di Scienze Religiose, Docente di Religione Cattolica nei Licei monzesi, figlio d'arte (madre pittrice e nonno futurista alunno di Arturo Martini e Marino Marini).







Marco
Marito e padre di tre figli.







Claudio N.
Lodato sei o mio Signore,
per il sole che ogni mattina sorge
per la luna e le stelle che illuminano le notti

lodato sei mio Signore ,
per la magnificenza del tuo creato
per aver creato l'uomo a godere dei rari privilegi

lodato sei mio Signore ,
per l'acqua che sgorga limpida e pura
per la terra che dona la vita

lodato sei mio Signore,
per la natura tutta
per le piante, i fiori, gli animali, tutti creati con uno scopo dare vita al tuo creato

lodato sei mio Signore,
per il gemito di un bimbo che nasce
per le lacrime di una madre
per l'uomo, che onesto del suo lavoro alla sera torna dalla sua famiglia

lodato sei mio Signore,
per coloro che soffrono, poiché non sono soli, tu sei con loro e il tuo conforto non gli verrà a mancare
lodato sei mio Signore,
per gli uomini che umili nella loro veste ,da prete o da frate, portano nel mondo la tua parola a rischio stesso della loro vita e rinunciano alla loro vita donandola a te, con la loro anima e il loro cuore

lodato sei mio Signore,
perché accogli nel tuo regno anche chi non ti ascolta
e chi non vive a secondo della tua legge.

Perdonami Signore perdona me e tutti gli uomini che stanno facendo di tutto per distruggere il tuo creato, perdona coloro che ti tradiscono accecati dalle moderne perversioni, perdona i genitori che non son più tali e da insegnati di vita e di fede sono passati ad essere beffeggiati dai loro figli, che senza giusta guida , come rami secchi al vento alla prima prova della vita si spezzeranno.

Aiutaci, aiuta i tuoi fedeli ad affrontare le difficoltà della vita , aiuta i genitori ad insegnare ai figli la giusta strada, aiuta i figli a riceverla perché in loro è il futuro.

Aiuta i preti e i frati che umilmente divulgano la tua parola a volte con le case di Dio vuote , ma non per questo desistono, su di loro è la rinascita della fede .

Aiutaci in questi tempi che sembrano votati al demonio aiutaci a far risplendere la tua luce e che il tuo regno torni . Perdona i nostri peccati e liberaci dal male

Amen.















Bookmark and Share




"[...] Non abbiate paura!
APRITE, anzi, SPALANCATE le PORTE A CRISTO!
Alla sua salvatrice potestà aprite i confini degli Stati, i sistemi economici come quelli politici, i vasti campi di cultura, di civiltà, di sviluppo.
Non abbiate paura!
Cristo sa "cosa è dentro l’uomo". Solo lui lo sa!
Oggi così spesso l’uomo non sa cosa si porta dentro,
nel profondo del suo animo, del suo cuore.
Così spesso è incerto del senso della sua vita su questa terra.
È invaso dal dubbio che si tramuta in disperazione.
Permettete, quindi – vi prego, vi imploro con umiltà e con fiducia – permettete a Cristo di parlare all’uomo.
Solo lui ha parole di vita, sì! di vita eterna. [...]"


Papa Giovanni Paolo II
(estratto dell'omelia pronunciata domenica 22 ottobre 1978)



 
Original design by Blog CATTOLICI | This design is released under a Creative Commons licence